L'Aeroporto Internazionale di Charleston, situato nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, è l'entrata principale per i viaggiatori che vengono a scoprire le bellezze di questa regione vista la sua posizione strategica. Non importa se il tuo viaggio è per affari o per piacere, con un'auto a noleggio sei pronto a partire appena scendi dall'aereo.
All'arrivo a Charleston, troverai diverse possibilità di noleggio auto direttamente nell'aeroporto. Famose aziende di noleggio come Hertz, Enterprise e Avis sono presenti, offrendo una varietà di automobili tra cui scegliere.
Per viaggiare in tutta comodità, si consiglia di noleggiare un'auto di medie dimensioni o una berlina. Questo ti permetterà di godere di ampio spazio per i bagagli e un confortevole viaggio verso la tua destinazione.
Ci sono diverse stazioni di benzina vicino all'aeroporto dove puoi fare il pieno prima di iniziare il tuo viaggio. Ricorda, in America la benzina si vende in galloni, non in litri! Il prezzo del carburante è comparabile a quello in Italia, ma può variare a seconda dello stato.
La guida negli Stati Uniti può essere leggermente diversa da quella in Italia. Le auto hanno il volante sul lato sinistro e si guida sul lato destro della strada.
La valuta utilizzata negli Stati Uniti è il dollaro americano ($). Si consiglia di cambiare la valuta prima del viaggio o utilizzare una carta di credito accettata a livello internazionale.
Dall'aeroporto di Charleston, molte interessanti destinazioni sono facilmente raggiungibili in auto. Non perdere la possibilità di visitare la storica Charleston, famosa per i suoi edifici storici e la sua cucina del sud.
Inizia il tuo viaggio in modo perfetto noleggiando un'auto all'aeroporto internazionale di Charleston. Buon viaggio!