Cayo Coco, una bellissima isola di Cuba che si trova sull'Oceano Atlantico. Mare, sole e spiaggia: le tre parole magiche nelle orecchie di molti vacanzieri. Cayo Coco offre una meravigliosa vacanza al mare per rilassarsi e noi vi offriamo una vacanza ancora più rilassata. Vi aiutiamo a trovare l'auto a noleggio perfetta per una bellissima isola come Cayo Coco, in modo che possiate scoprire in pace una gran parte dell'isola e diverse spiagge.
Tramonto Cayo Coco
Cayo Coco offre molte attrazioni e attività. Ma poiché l'isola non è molto grande, tutto è piuttosto sparso e non esattamente in un punto. Ecco perché vale la pena noleggiare un'auto, in modo da poter arrivare ovunque senza problemi. Affinché non facciate la scelta sbagliata e non dobbiate fare troppi sforzi per confrontare le diverse auto a noleggio, i loro servizi e prezzi, saremo lieti di aiutarvi.
Vi offriamo pacchetti di servizi completi. È possibile scegliere diversi servizi e caratteristiche del veicolo:
Guidare a Cayo Coco è abbastanza rilassato sulle autostrade a causa del basso livello di motorizzazione. La velocità massima è di 100 km/h. Sulla strada di campagna, la velocità massima è di 80 km/h, ma poiché le strade non sono particolarmente nuove e hanno molte buche, in genere si dovrebbe guidare con più cautela. Nelle aree urbane, il limite massimo di velocità è di 50 km/h e vi consigliamo sempre di attenervi al limite di velocità. A Cuba e quindi anche a Cayo Coco la patente di guida nazionale è sufficiente, tuttavia l'età minima per guidare una macchina è di 21 anni. I segni non sono molto affidabili, quindi è una buona idea avere sempre una mappa con voi.
Un'altra alternativa è quella di portare con voi autostoppisti locali, che sono molto amichevoli e conoscono la loro strada. In ogni caso, dovrebbe assicurarsi che gli automobilisti utilizzino raramente un indicatore di direzione, ma semplicemente stendere il braccio fuori dal finestrino dell'auto ed è facile da trascurare.
Essendo un'isola, è chiaro che Cayo Coco è circondato dall'acqua. Pertanto, sono possibili due varianti di vacanza, o una combinazione di entrambe. Puoi rilassarti ogni giorno su una spiaggia diversa e goderti una tranquilla vacanza al mare, ma puoi anche essere attivo e scoprire costantemente qualcosa di nuovo. Varie spiagge che si possono trovare a Cayo Coco e le attività che si possono fare sono le seguenti:
Playa Pilar, Cayo Guillermo
Ma il modo migliore e più coraggioso per viaggiare in auto è quello di cercare una destinazione approssimativa e iniziare a guidare. Forse sulla strada c'è una piccola strada laterale che conduce ad una spiaggia da sogno o ad un piccolo e bellissimo villaggio.
Le temperature a Cayo Coco sono abbastanza costanti tutto l'anno. Da maggio a ottobre le temperature sono al massimo non solo sulla terraferma ma anche in acqua. Ma questi sono anche i mesi con la più alta probabilità di pioggia.