Guidare a Gran Canaria non è diverso da guidare in Italia, con alcune piccole differenze da notare. In Spagna, si guida sul lato destro della strada. I limiti di velocità sono in genere di 120 km/h sulle autostrade, 90 km/h su strade extraurbane e 50 km/h in città.
Il costo della benzina a Gran Canaria è leggermente inferiore a quello in Italia. Puoi risparmiare ancora di più cercando le stazioni di benzina più economiche con l'aiuto del nostro comparatore di prezzi del carburante.
Bahía Feliz offre una serie di attrazioni da esplorare. Visita la Spar Natural, una spa con una vasta gamma di trattamenti benessere, goditi un po' di shopping al Centro Commerciale Bahía Feliz, oppure trascorri una giornata sulla bellissima spiaggia di Playa de Tarajalillo.
Gran Canaria possiede una varietà di percorsi stradali, dai percorsi costieri pianeggianti ai tortuosi sentieri di montagna. Per il massimo del comfort e della sicurezza, raccomandiamo una vettura di media grandezza o una SUV se prevedi di esplorare le regioni interne.
Il clima a Gran Canaria è generalmente mite durante tutto l'anno, con temperature medie che vanno dai 20 ai 28 gradi Celsius. Non dimenticare di controllare il meteo prima del tuo viaggio per fare i bagagli appropriatamente.
La moneta in uso a Gran Canaria è l'Euro, quindi non avrai bisogno di cambiare la tua moneta prima di partire da casa. Ricorda, tuttavia, che i prezzi possono variare rispetto a quelli a cui sei abituato in Italia.
Speriamo che queste informazioni rendano la tua vacanza a Bahía Feliz ancor più piacevole. Buon viaggio!