Il noleggio auto è disponibile direttamente all'aeroporto da una serie di fornitori di alta qualità. Noterete alcune differenze tra le norme di noleggio auto in Canada e in Italia. Ad esempio, è necessario avere almeno 21 anni per noleggiare un'auto in Canada, qualche anno in più rispetto all'Italia.
Si consiglia di prenotare in anticipo per garantirsi il miglior prezzo e per essere sicuri di ottenere l'auto della classe desiderata.
Sappiate che in Canada la benzina viene venduta in litri, non in galloni. Le stazioni di servizio si trovano facilmente nell'area dell'aeroporto e in tutto Toronto. I prezzi dei carburanti possono variare, ma sono generalmente competitivi.
Guidare a Toronto può essere diverso dalla guida in Italia. Ad esempio, in Canada si guida sulla destra. Assicuratevi di familiarizzare con queste differenze prima di partire per il vostro viaggio.
Toronto gode di un clima temperato con estati calde e inverni freddi. Il periodo migliore per visitare è in estate, da giugno a settembre, quando si può godere del caldo e di numerose attività all'aperto.
La valuta utilizzata in Canada è il dollaro canadese. È possibile effettuare il cambio valuta all'aeroporto o in uno degli sportelli di cambio valuta disponibili in città.
Dalla città di Toronto, hai l'opportunità di esplorare altre affascinanti città dell'Ontario, come Mississauga, Brampton e Hamilton. Con un'auto a noleggio, queste destinazioni sono facilmente raggiungibili.