Aeroporto di Milano
Con un'auto a noleggio dall'aeroporto di Milano Malpensa MXP si è bene sulla strada nella bella regione della Lombardia nel nord Italia. Numerosi laghi, montagne e il clima mite vi invitano a scoprire la regione in auto a noleggio. Prenotando il suo veicolo a noleggio tramite il confronto dei prezzi, può facilmente e comodamente selezionare l'offerta desiderata, compresi i servizi aggiuntivi, dalle numerose compagnie di noleggio auto all'aeroporto. Così, nulla si oppone a un viaggio rilassato a Milano!
Cattedrale di Milano
Bosco Verticale, Milano
Shopping a Milano
Quando il tempo è al suo meglio in autunno , molti visitatori sono attratti dalla metropoli italiana della moda di Milano. Quando arrivi all'aeroporto di Milano Malpensa, puoi noleggiare un'auto o usare i trasporti pubblici. Se si desidera ottenere rapidamente alla vostra destinazione, è meglio prendere una macchina a noleggio a Milano. E già le vacanze autunnali possono iniziare. Le temperature sono ancora molto piacevoli nei mesi di settembre, ottobre e novembre a Milano. Potete approfittarne per visitare i luoghi più popolari. O viaggiare a Milano per la fiera della moda autunnale? La settimana della moda autunnale di Milano, Milano Moda Donna, si tiene regolarmente a settembre. Questo è il momento in cui i più importanti stilisti di Milano stabiliscono le tendenze per la prossima stagione. E puoi essere lì dal vivo. In alternativa, naturalmente, si può guardare avanti ai saldi estivi e afferrare le migliori occasioni a Milano. Oppure puoi semplicemente prendertela comoda, passeggiare per le strade di Milano e prendere un po' di sole. Terminate le serate in un ristorante con un bicchiere di buon vino e specialità italiane. Questo rende l'autunno divertente.
Se si desidera noleggiare un'auto a Milano Malpensa Aeroporto, è possibile scegliere tra le seguenti società di noleggio auto, tra gli altri:
Molte compagnie aeree volano da Germania, Austria e Svizzera a Milano e ritorno. Ma anche i voli a lungo raggio come quelli per New York City sono offerti dall'aeroporto di Malpensa. Una selezione di compagnie aeree e le loro destinazioni nei paesi di lingua tedesca può essere trovata qui:
Compagnie aeree | Destinazioni nei paesi di lingua tedesca |
---|---|
Austrian Airlines | Vienna |
easyJet | Amburgo, Stoccarda, |
Compagnia aerea Darwin | Ginevra |
Germanwings | Stoccarda |
Flybe | Hanover |
Il treno Malpensa Express va dalla stazione di Milano Cadorna all'aeroporto di Malpensa ogni mezz'ora. Il viaggio dura circa 40 minuti, i biglietti sono disponibili presso i distributori automatici o già online. Sulla strada, il treno si ferma anche a Milano-Bovisa, Saronno e Busto Arsizio. I partecipanti al programma bonus Lufthansa Miles&More possono riscattare le loro miglia premio per un viaggio o raccogliere nuove miglia presentando la loro tessera cliente. Diversi bus navetta, come il Malpensa Shuttle, vanno alla stazione di Milano Centrale ogni 20 minuti circa. Le file dei taxi si trovano nell'area arrivi del Terminal 1 alle uscite 4 e 5 e nell'area arrivi del Terminal 2. L'aeroporto di Malpensa è a circa 50 km dal centro di Milano ed è facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio.
Internet gratuito via WLAN disponibile in tutto l'aeroporto e può essere utilizzato senza registrazione. La velocità è limitata a 512 Kbps ma non ci sono limiti di tempo. Scopri la vasta gamma di bar e ristoranti all'aeroporto di Milano Malpensa. Molti rinfreschi deliziosi e delizie culinarie stuzzicheranno il vostro appetito! Il Terminal 1 offre la maggior parte delle opzioni gastronomiche, ma non dovrai cercare lontano nemmeno nel Terminal 2. Lo shopping e gli acquisti dell'ultimo minuto sono anche possibili nell'aeroporto. Ci sono filiali di marche famose e griffe, così come un supermercato Carrefour, chioschi e, naturalmente, un negozio duty-free Dufry.
Vista su Milano
Milano è la capitale finanziaria dell'Italia e una delle capitali mondiali della moda insieme a Parigi. L'odierna capitale economica d'Italia era già uno dei più importanti centri di commercio e finanza a sud delle Alpi nel Medioevo e nei primi tempi moderni, insieme a Venezia e Firenze. Dall'Impero Romano, ogni epoca ha lasciato le sue tracce architettoniche nella zona della città. Sotto l'influenza dei Duchi di Milano, la città si sviluppò in un nucleo del Rinascimento italiano. L'artista Leonardo da Vinci, considerato l'epitome del genio universale, lavorò qui per un totale di 25 anni della sua vita. Alcune delle sue poche opere sopravvissute si trovano nelle collezioni di vari musei milanesi. Il suo murale "L'ultima cena" nel monastero di Santa Maria delle Grazie è ora un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le industrie di moda e tessili della città sono di livello mondiale. Termini come design milanese e chic milanese sono considerati come marchi di fabbrica per i prodotti del segmento di prezzo alto. Come destinazione turistica, Milano è quindi particolarmente interessante per il turismo culturale e dello shopping.