Aeroporto di Londra Gatwick: porta della metropoli
Un city break a Londra è ancora all'ordine del giorno nell'estate 2020. Come si arriva a Londra? La popolare città offre una varietà di aeroporti, uno dei quali è Londra Gatwick. L'aeroporto internazionale di Londra Gatwick (LGW) è il secondo più grande aeroporto passeggeri del Regno Unito. Si trova a circa 48 km a sud della capitale britannica Londra, nel West Sussex. L'aeroporto è molto ben collegato, da qui si può raggiungere rapidamente Londra e le regioni meridionali dell'Inghilterra. Quindi vale la pena di prenotare il noleggio auto all'aeroporto di Londra Gatwick.
L'autonoleggio offre molta convenienza e flessibilità. Scegli tra una varietà di compagnie di noleggio auto e trova l'auto a noleggio perfetta. Con Car Hire Check, si può facilmente confrontare le società di noleggio auto residenti e prenotare il modello giusto subito. Tutto questo dalla comodità della propria casa per iniziare sul posto.
Le stazioni di ritiro si trovano direttamente al terminal
A MietwagenCheck abbiamo selezionato i nostri partner con grande cura. Lavoriamo con tutte le compagnie di noleggio auto situate all'aeroporto di Londra Gatwick. Con la nostra comparazione dei prezzi e il comodo controllo del noleggio auto si è in grado di confrontare i diversi modelli e modalità di contratto direttamente e ottenere una buona panoramica.
A Londra Gatwick è possibile scegliere tra molte compagnie di noleggio auto e prenotare il tuo noleggio auto a Londra Gatwick:
Naturalmente, puoi anche ritirare la tua auto a noleggio in città. Tuttavia, ci sono una serie di vantaggi che si ottengono raccogliendo all'aeroporto di Gatwick:
Noleggiare un'auto è un ottimo modo per essere flessibili, indipendenti e mobili mentre si è sul posto. Per assicurarsi che tutto vada liscio quando si affitta un'auto e si comunica con la compagnia di autonoleggio, ci sono alcune cose da tenere a mente.
Sicuro sulla strada con un'assicurazione completa
Di quale assicurazione ho bisogno per un'auto a noleggio? Avreste dovuto chiarire in anticipo le condizioni di assicurazione valide. È meglio scegliere un'assicurazione completa senza franchigia e dare un'occhiata alle prestazioni incluse. Assicurazioni supplementari come l'assicurazione del sottoscocca possono essere utili. Se deve essere registrato un secondo guidatore o se è richiesto un equipaggiamento come un dispositivo di navigazione o un seggiolino per bambini, questo dovrebbe essere prenotato in anticipo - possono essere sostenuti costi aggiuntivi per questo. Un deposito è comune, la maggior parte dei fornitori chiedono i dettagli della carta di credito come garanzia o addebitano alla carta di credito del conducente un certo importo, che sarà rimborsato dopo la restituzione dell'auto a noleggio. Quando consegnate l'auto, fate attenzione a qualsiasi danno, come graffi nella vernice, documentatelo insieme alla compagnia di noleggio e familiarizzate con l'auto - in questo modo non sarete colti alla sprovvista più tardi e potrete partire senza preoccupazioni.
Troverai delle stazioni di servizio direttamente all'aeroporto di Gatwick.
Ci sono stazioni di servizio sia al terminal nord che a quello sud, ognuna aperta 24 ore. C'è una stazione di servizio Shell, Esso, BP e Texaco su Airport Way. È meglio scegliere la disposizione di rifornimento giusta (pieno/pieno). Con questo, si ritira l'auto a noleggio con il serbatoio pieno e la si lascia allo stesso modo. Questo vi farà risparmiare molto tempo e denaro all'aeroporto e potrete iniziare subito il vostro viaggio. Quando ritiri la tua auto a noleggio, controlla quali norme di rifornimento sono applicabili e prendi nota dell'ubicazione della stazione di servizio più vicina.
I posti più economici per fare il pieno sono i grandi supermercati, le stazioni di servizio autostradali e le stazioni di servizio. In campagna, le stazioni di servizio tendono ad essere un po' più costose. Come in Germania, le stazioni di servizio britanniche sono autoalimentate.
Se noleggiate un'auto, siete spontanei, flessibili e mobili. Utilizzare la vostra auto a noleggio per scoprire Londra e la zona circostante. Se conosci in anticipo le condizioni locali e pianifichi il tuo percorso, andrai sul sicuro. La Gran Bretagna ha molto da offrire oltre Londra. La famosa città di mare di Brighton può essere raggiunta dall'aeroporto in circa 37 minuti di auto. I 27 km sono a un tiro di schioppo con la vostra auto a noleggio. Qui ci si può aspettare una grande atmosfera e puro relax.
Destinazioni di escursioni dall'aeroporto di Londra Gatwick:
Destinazione di escursione vicino a Londra | Tempo di viaggio da Gatwick | Distanza da Gatwick |
---|---|---|
Brighton | 37 min | 27 miglia |
Stonehenge | 1 h 32 min | 91 miglia |
Castello di Windsor | 48 min | 41,1 miglia |
Cambridge | 2 h 12 min | 95,9 miglia |
Bagno | 2 h 27 min | 129,5 miglia |
WWT London Wetland Centre | 52 min | 33,5 miglia |
Attenzione! Guidare sul lato sinistro della strada in Inghilterra
In Inghilterra devi guidare sul lato sinistro della strada, cosa a cui devi abituarti come guidatore tedesco. Soprattutto agli incroci bisogna stare attenti a non ricadere nelle vecchie abitudini. La guida è altrimenti simile al comportamento di guida tedesco. Il limite di velocità è di 30 miglia o 48 km/h nei centri abitati. Le distanze sono generalmente misurate in miglia. Tipico dell'Inghilterra sono le molte rotonde. Qui, i veicoli provenienti da destra hanno il diritto di precedenza.
L'uso delle cinture di sicurezza è obbligatorio anche in Gran Bretagna e i limiti di velocità devono essere rispettati. Nei centri abitati il limite di velocità è di 50-65 km/h (20-40 miglia all'ora), sulle superstrade e autostrade è di 110 km/h (70 miglia all'ora). (70 miglia all'ora).
Le autostrade britanniche sono contrassegnate e numerate da una "M", le strade a doppia carreggiata sono "A Roads" per lo più a doppia carreggiata, "B Roads" sono strade minori più piccole. Usare le B Roads vale la pena se si vuole vedere un po' di campagna e arrivare rilassati e a proprio agio.
Guidare verso luoghi d'interesse come Tower Bridge
La metropoli di Londra si trova a circa 48 km a nord dell'aeroporto di Gatwick e può essere raggiunta rapidamente con l'autonoleggio. Londra offre innumerevoli possibilità di divertimento ed è una delle città più visitate al mondo. Evitare l'ora di punta quando si guida verso Londra - nelle ore di punta il traffico può essere molto intenso, ostacolando significativamente il progresso. È meglio parcheggiare l'auto a noleggio nella periferia della città e visitare a piedi le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, la Torre, il Big Ben o il London Eye.
La natura nel mezzo di una metropoli: Hyde Park
Londra è sinonimo di cultura e numerosi musei come il British Museum o la National Gallery impressionano con le loro collezioni. Anche i fan dello shopping hanno i loro soldi a Londra. Sia nei grandi magazzini e nei negozi di marca di Oxford Street o nei molti quartieri più alternativi come Notting Hill o Shoreditch - qui ognuno trova quello che cerca. Hyde Park vi invita a passeggiare e a rilassarvi e offre un cambiamento gradito dal trambusto della città. Il buon cibo si può trovare in molti ottimi ristoranti con piatti da tutto il mondo, così come negli innumerevoli mercati di street food come a Camden o al Borough Market.