In Irlanda si guida a sinistra, diversamente dall'Italia. Pertanto, assicurati di familiarizzare con questa differenza prima di noleggiare una macchina. Ricorda anche che i limiti di velocità sono espressi in miglia all'ora, non in chilometri all'ora come siamo abituati in Italia.
Per noleggiare un'auto in Irlanda, avrai bisogno di una patente di guida valida, un passaporto o carta d'identità e una carta di credito a tuo nome. Alcune compagnie di noleggio potrebbero richiedere anche un documento di assicurazione internazionale.
All'Aeroporto di Kerry puoi trovare diverse compagnie di noleggio auto con una vasta gamma di veicoli disponibili. Le compagnie di noleggio si trovano nel terminal principale dell'aeroporto, rendendo facile e comodo ritirare la tua auto non appena arrivi.
In Irlanda, i prezzi della benzina sono generalmente più alti che in Italia. Tuttavia, puoi risparmiare sul costo del carburante scegliendo un'auto a noleggio che consuma con efficienza. Ricorda di restituire l'auto con il pieno di benzina per evitare costi extra.
L'Aeroporto di Kerry è ben situato per raggiungere le principali attrazioni della regione. Tra le destinazioni più popolari vicino all'aeroporto ci sono Killarney, una città ricca di storia e cultura, e la Ring of Kerry, una delle rotte panoramiche più belle d'Irlanda.
L’Irlanda ha un clima oceanico temperato, con inverni e estati miti. Assicurati di controllare il meteo prima di partire e di portare con te degli indumenti adeguati.
Da Kerry, le possibilità di esplorazione sono praticamente infinite. Attraverso il noleggio di un'auto, puoi raggiungere Galway, Limerick, Cork, o addirittura attraversare il paese fino a Dublino. Goditi la libertà che il noleggio di un'auto in Irlanda può offrire!