Il limite di velocità è misurato in miglia all'ora (mph) invece di chilometri all'ora. In autostrada, il limite di velocità è di solito tra 55 e 75 mph (88-120 km/h).
Le regole del parcheggio possono variare da città a città. A Jackson Hole, dovrai prestare attenzione ai cartelli di no-parcheggio e alle restrizioni di orario. Il parcheggio notturno può essere vietato in alcune zone durante l'inverno.
Ci sono numerose agenzie di noleggio auto all'aeroporto di Jackson Hole. Tra queste ci sono Avis, Budget, Hertz, National e Alamo. Il tipo di auto che dovresti noleggiare dipende da ciò che vuoi fare durante la tua visita. Un'auto compatta potrebbe essere più adatta per la guida in città, mentre un SUV potrebbe essere preferibile se prevedi di esplorare i parchi nazionali.
La benzina è molto più economica negli Stati Uniti che in Italia. Puoi aspettarti di pagare circa $2,50 per gallone. Ricorda, un gallone è uguale a 3,78 litri.
Wyoming è nota per i suoi inverni freddi e le sue estati calde e secche. La destinazione è perfetta in qualsiasi stagione, con attività all'aperto disponibili tutto l'anno.
La valuta degli Stati Uniti è il dollaro americano (USD). I bancomat sono comuni e i principali circuiti di carte di credito sono ampiamente accettati.
Dopo aver ritirato il tuo veicolo di noleggio, potresti voler esplorare le città vicine di Teton Village e Wilson. Entrambe queste città offrono un'ampia varietà di attività all'aperto.