Atterrare all'aeroporto di Alghero (AHO) e vogliono esplorare Alghero e Sardegna con auto a noleggio? Allora si potrebbe desiderare di prendere in considerazione di noleggiare un'auto direttamente da una delle compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Alghero AHO. Confrontare le offerte di noleggio auto dalla piccola auto manovrabile per la spaziosa station wagon delle compagnie di noleggio auto presso l'aeroporto e prenotare la vostra auto a noleggio in meno di 5 minuti prenotando online nel confronto di prezzo. Non solo una macchina, ma anche uno scooter ad Alghero può essere pratico.
Di seguito sono riportati tre dei più famosi autonoleggi all'aeroporto di Alghero:
Poiché l'aeroporto di Alghero AHO ha un solo terminale, è possibile raggiungere il banco di noleggio auto nella zona pubblica dell'aeroporto in pochi passi dopo aver attraversato la dogana. Il parcheggio, dove è possibile ritirare la vostra auto a noleggio, è anche a breve distanza da qui. Anche se gli orari di apertura delle aziende di autonoleggio presso l'aeroporto di Alghero sono molto più cliente-friendly rispetto a quelli in un piccolo villaggio sardo, si dovrebbe tenere a mente che la maggior parte dei contatori non sono aperti fino a tarda notte o costi aggiuntivi si applicano se si restituisce la vostra auto a noleggio in ritardo.
Anche se non non c'è nessun distributore di benzina all'aeroporto di Alghero, non devi guidare lontano se devi restituire la vostra auto a noleggio con un serbatoio pieno, in modo che si può decidere in buona coscienza a favore di una noleggio auto con un regolamento equo serbatoio.
Tutto quello che c'è da sapere sull'aeroporto di Alghero - una panoramica
Non c'è niente da fare all'arrivo o alla partenza dall'aeroporto di Alghero. Dalle banche ai ristoranti ai distributori automatici, tutti i servizi che ci si aspetta da un moderno aeroporto sono a vostra disposizione, quindi non c'è carenza.
Hai portato un po' di tempo? Allora perché non prendere la vostra auto a noleggio su un viaggio di andata e ritorno sulle strade ben sviluppate della Sardegna sopra la seconda isola più grande del Mediterraneo e fare una deviazione per le più belle attrazioni qua e là. Che ne dite di un giro da Alghero a Sassari, la seconda città più grande della Sardegna e di una visita alla Fontana del Rosello, da dove è possibile noleggiare un'auto e guidare comodamente lungo la costa fino a Olbia, che si trova a sud su una delle coste più famose della Sardegna, la Costa Smeralda, e poi tornare ad Alghero attraverso il centro dell'isola? Ma anche un viaggio nel sud dell'isola ha il suo fascino. Fate una deviazione a Bosa e visitate il Castello o date un'occhiata al Parco Paleontologico Dinosardo di Oristano, dove soprattutto i piccoli ospiti si divertiranno prima di continuare il loro viaggio verso Cagliari. Arte, cultura o natura, con più di 700 attrazioni e più di 160 musei preparati con amore, le sardine hanno qualcosa da offrire per tutti i gusti e per ogni stagione e per chiunque abbia mai messo piede sul territorio sardo.