All'interno del terminal, troverai numerose agenzie di noleggio auto come Hertz, Avis e Enterprise. Ricordati di esibire la tua patente di guida italiana accompagnata, se necessario, da una traduzione internazionale.
Prima di restituire la tua auto a noleggio, dovrai fare rifornimento. Ci sono diverse stazioni di servizio vicino all'aeroporto, come la Chevron e l'Arco AM-PM. I prezzi del carburante variano, ma tendono a essere leggermente più alti rispetto a quelli italiani.
Guidare in California può essere un'esperienza diversa rispetto all'Italia. Ad esempio, è consentito svoltare a destra anche con il semaforo rosso, a meno che non ci sia un segnale specifico che lo vieti. Anche i limiti di velocità possono essere diversi da quelli a cui sei abituato.
Il clima in California del Sud è generalmente mite, con temperature che raramente scendono sotto i 10 °C. Ricordati di dare un'occhiata alle previsioni del tempo prima del tuo viaggio per pianificare adeguatamente il tuo guardaroba.
La valuta ufficiale è il dollaro USA. Molti luoghi accettano carte di credito, ma avere denaro contante può essere utile per le piccole spese.