Preparati a girare l'Ohio alla tua maniera. All'uscita dello sbarco trovi molte agenzie di noleggio auto come Enterprise, Avis, Hertz e molte altre.
Nell'Ohio, con il suo mix di città e spazi aperti, un SUV o una berlina sono un'ottima scelta. Per gruppi di viaggio più grandi, un minivan potrebbe essere un'opzione eccellente.
Una volta prelevata l'auto dal tuo noleggio preferito, ti conviene fare il pieno. Ci sono diverse stazioni di benzina all'interno di un raggio di 5 km dall'aeroporto.
I prezzi della benzina negli Stati Uniti sono generalmente più bassi rispetto a quelli italiani. Ricorda, la benzina viene venduta al gallone, non al litro.
Dayton dista circa 16 km dall'aeroporto e la strada più diretta è la I-70 W e la I-75 S. Ci sono molte altre interessanti destinazioni nelle vicinanze come Springboro e Centerville.
Aspettati un clima che può variare notevolmente durante l'anno. Inverni freddi con temperature sotto zero e estati calde con temperature che possono raggiungere i 30°C.
L'unità monetaria negli Stati Uniti è il dollaro statunitense. Le carte di credito sono ampiamente accettate, ma si consiglia sempre di avere un po' di contante per le emergenze.
Ricorda, negli Stati Uniti si guida sulla destra della strada! Le leggi sul traffico possono variare da uno stato all'altro, quindi assicurati di familiarizzare con le regole stradali dell'Ohio.