Una volta arrivato all'Aeroporto Internazionale Indira Gandhi, si troveranno numerose compagnie di noleggio auto tra cui scegliere. Per risparmiare tempo ed evitare stress, puoi confrontare i prezzi e prenotare in anticipo tramite il nostro portale di confronto dei prezzi.
I prezzi del carburante in India tendono ad essere più bassi rispetto all'Italia. Ci sono diverse stazioni di servizio vicino all'aeroporto, quindi sarà facile rifornire il tuo veicolo di noleggio prima di riconsegnarlo.
Guidare in India può essere una sfida per i nuovi arrivati. A differenza dell'Italia, in India si guida a sinistra. Inoltre, il traffico è spesso congestionato e le regole stradali non sempre vengono rispettate. È consigliabile fare attenzione e guidare con cautela.
L'Aeroporto Internazionale Indira Gandhi si trova vicino a Delhi, la capitale dell'India. Da qui, è possibile raggiungere facilmente altre città attraverso l'ampia rete di autostrade e strade nazionali.
Il clima a Delhi è molto diverso da quello italiano. Puoi aspettarti estati molto calde e inverni miti. La moneta locale è la Rupia Indiana (INR). Le carte di credito sono ampiamente accettate, ma è consigliabile avere del contante per le piccole spese.
Delhi offre un mix di cultura moderna e antica. Non perdere il Lotus Temple, il Qutab Minar e il Raj Ghat. Altre città vicine da visitare includono Agra, famosa per il Taj Mahal, e Jaipur, la "Città Rosa".
Buon viaggio e goditi la tua avventura in India!